venerdì 15 marzo 2013

Ciao a tutte ragazze inauguro questo mio nuovo blog pubblicando subito qualche foto delle mie nail art, spero vi piacciano.
 MIE:FRENCH GLITTER ROSA CON FIORI NERI E BIANCHI ONE STROKE E STRASS ROSA
MIE: MONOCOLORE LILLA CON MACULATURE
MIE: FRENCH FUCSIA CON ANULARI CON DECORO ONE STROKE
ISA: FRENCH ARGENTO CON STICKERS FIORI
DETTAGLI DEL POLLICE
MARGHERITA: MONOCOLORE FANGO CON DECORO BURBERRY
FRENCESCA: FRENCH NERO CON NAIL ART ASTRATTA SU POLLICI E ANULARI
MARGHERITA: MONOCOLORE NERO CON ANULARI NERI E ROSA E FIORELLINO BIANCO CON POIS E GLITTER ARGENTO
MAMMA: french bianco con stamping neri, riga glitter argento e strass
MARIA:french obliquo dorato con nail art maculata e microperle dorate
zia pasqua: mandorle con monocolore magenta perlato e strass argento
MIE: french lilla con glitter multicolor, stickers a fiori rosa e strass lilla
BEA: sposa con french bianco perlato, fiore lilla, ghirigori bianchi e strass argento
TANIA:monocolore blu elettrico con nail art zembra su anulare sinistro
MIE: monocolore indaco con ibisco viola e lilla in stamping su anulari
MARIAROSARIA:ricostruzione in sculturale con french viola con fiori one stroke viola e arancio e viola e gialli con puntini bianchi (non voleva i laterali molto stretti quindi non ho pinzato tanto)
ROSSELLA: copertura in gel su unghia naturale con monocolore bacca
IVANA: copertura in gel con monocolore arancio e margheritine gialle e bianche one stroke
AMICA DI MIA CUGINA: semplice french bianco con fiore one stroke rosa e lilla con puntini bianchi e lilla
MIA CUGINA ANGELA: french bianco con farfalla viola e bianca one stroke
MIA ZIA: semplicissimo french bianco naturale con anulari con strass blu e argento
TANIA: french obliquo argento con decoro con acrilico nero effetto merletto e strass argento
MIE:french rosa pesco perlato con fruttine in fimo e puntini bianchi
MIE: french glitter azzurro con fiori neri e azzurri in stemping con puntini argento e blu, vi lascio il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=ZbYoboRlteE
IVANA: french bacca con fiorellini lilla in stampng, puntini neri e lilla e paillette bianche cangianti
IVANA: french rosso tramonto con pallini gialli arancio e fucsia
MIE: monocolore fucsia con anulari blu elettrico, fiori fucsia e paillettes blu. link video:http://www.youtube.com/watch?v=8bTCIYg6aTY
CHIARA: applicazione semipermanente con monocolore rosa antico
IVANA: french rosa e bianco con maculatura e zebratura e riga glitter argento. link video:http://www.youtube.com/watch?v=Dktd-39aWnE
MAMMA: semipermanente rosa pesco perlato con strass argento
IVANA: french azzurro con fiori one stroke rossi e bianchi e puntini rossi e gialli. link video:http://www.youtube.com/watch?v=JNXVkhoeR3M
MIE: semipermanente con monocolore viola perlato con anulari verde acqua e fiori ones troke viola e gialli. link video:http://www.youtube.com/watch?v=tLTEARCuJvE
MARY: semipermanente monocolore nero con glitter multicoloro
FRANCESCA: semipermanente monocolore arancio con fiori one stroke arancio e bianchi
MIE: semipermanente nonocolore viola prugna glitter con anulari viola prugna laccati e decoro a fiori. link videohttp://www.youtube.com/watch?v=A6MMthxY-cY
 
 

4 commenti:

  1. :-)))) congratulazioni per l'apertura del blog!!!

    Beh che dire delle nail art... sono STUPENDE!!!!! :-))))

    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara il blog è ancora in fase creativa, spero di sistemarlo al meglio, grazie per i complimenti ti adoro un bacione.

      Elimina
  2. :-)))) da quello che vedo io, sta andando benissimo e ogni giorno migliori qualcosa, bravaaaa

    Un mega bacioneeeeee

    RispondiElimina
  3. CIAO, gentilmente puoi dirmi la marca dei colori che hai usato alle foto Ivana (bacca) e Rossella (arancio) grazie

    RispondiElimina