venerdì 15 marzo 2013

le mie nail art

MINA: french spugnato con stickers fiori azzurri
MIA CUGINA TERESA: ricostruzione con tips rosso con decori neri e argento con acrilici
 
MIA CUGINA IVANA: monocolore in gel new scarlatto con decori in stamping lilla, puntini azzurri e strass azzurro
 MINA: semipermanente con french poco sorridente su richiesta arancio e fiori stamping bianchi con puntini rossi e bianchi
MARIAROSARIA: french e mono semipermanente bacca con fiori rosa e fucsia one stroke. link videohttp://www.youtube.com/watch?v=SxoFIrFHEjk
MIE: ricostruzione in sculturale con monocolore new scarlatto e decoro di fiore verde e viola one stroke su anulare sinistro
MARIAROSARIA: semipermanente con monocolore blu elettrico e anulari glitterati fucsia con rosa blu e fucsia one stroke

MIE: french pitonato con riga glitter champagne:http://www.youtube.com/watch?v=Sgp1sWCY9zU

MINA: semipermanente con monocolore viola melanzana con decori in stamping lilla e verde acqua
MAMMA DI MARY: semipermanente con monocolore viola melanzana glitter, le lunghezze le miglioreremo man mano che l'unghia crescerà

CUGGI IVANA: monocolore verde petrolio perlato con fiori one stroke argento e verde petrolio e puntini.
ZIA PASQUINA: ricostruzione sculturale in gel con french effetto vetro pailettato rosa e viola e roselline bianche e nere con stamping
SORELLA DI MARY: semipermanente con monocolore blu elettrico glietterato fucsia con stelline bianche e argento con stamping
MAMMA: semipermanente con monocolore vino spagnolo e decoro con stickers fiori e micropittura
MARIELLA: semipermanente con monocolore orchidea
MIA ZIA: refill in gel semimandorla con monocolore magenta perlato, fiori one stoke bianchi e fucsia e strass argento
 MIA CUGINA: monocolore in gel rosso fragola con anulari con monocolore bianco e fiori in micropittura in tinta cn il color fragola:
 

Nessun commento:

Posta un commento